Damiano Sabatino

Vice President and Managing Director, Southern Europe and North Africa Travelport

foto-damiano-sabatinoDamiano Sabatino dal 2015 è Vice President & Managing Director di Travelport per l’Europa Meridionale e l’Africa del Nord, con la responsabilità di guidare le vendite e l’account management con gli agenti di viaggio su tutta l’area geografica. Era entrato in Travelport nel 2008, come Regional General Manager per il Sud Europa.

Con oltre 20 anni d’esperienza nei settori delle telecomunicazioni e dei servizi di consulenza professionale, ha svolto numerosi incarichi tecnici, commerciali e dirigenziali in Motorola, Telecom Italia, Korn/Ferry e SITA. In particolare, nel suo ruolo di VP Business Management di SITA per l’Europa Meridionale e Orientale ha maturato un’ampia conoscenza sul business della travel distribution, prima di entrare in Travelport.

È laureato in Ingegneria Elettronica e ha preso parte al Senior Leadership Programme dell’IMD International Business School di Losanna e all’INSEAD.

Damiano Sabatino interverrà al Forum di Apertura “What Next? Gli scenari per il 2017 tra Big Data, Mass Media e viaggi d’affari“, il 15 novembre 2016.