La spesa viaggi sostenuta dalle aziende per produrre business non è solo “business travel” ma anche costi di processo, rimborsi spese, spese di rappresentanza, spese per auto ed autoparco. Avere una visione completa dei costi sostenuti viene definito, in ottica anglosassone, “mobility management”. L’ownership completa significa raccogliere le informazioni, verificarne l’esattezza, confrontarle con il budget, effettuare benchmark e prendere o suggerire decisioni per migliorarne l’efficacia e l’efficienza aziendale. Alla luce di questo la Tavola Rotonda darà l’opportunità ai presenti di ascoltare l’importante contributo dei relatori che interverranno e che, nella loro professione di Mobility managers condivideranno con la platea le loro best practices.
#BTF2022 non finisce qui!
In attesa dell'edizione 2023 puoi rivedere i contenuti più interessanti.
Puoi trovare tutti e 4 forum e gli interventi più importanti dei relatori qui ➡️ https://bit.ly/3FB8mJH
I dati emersi dall’analisi di The European House-Ambrosetti illustrata a #BTF2022 lasciano ben sperare sulla situazione economica italiana e per il settore travel.
Per rivedere l’analisi completa, riguarda qui il Forum d’apertura di #Biz2022 ➡ https://www.youtube.com/watch?v=IkUjqJkFshE