Biz & Vinci è un concorso a premi che facilita l’incontro nello stand tra visitatori ed espositori. In fase di accredito viene consegnata al visitatore una cartolina che potrà essere completata con 6 bollini dopo aver visitato fino a 6 stand Espositori.
Al termine delle visite la cartolina potrà essere consegnata presso l’Infopoint e sarà possibile partecipare all’estrazione finale di premi.
I premi in palio saranno biglietti aerei, soggiorni alberghieri, noleggi auto, week-end e altro ancora!
Vincitori dell’edizione 2015
1° Premio: Volo aereo per due persone per Monaco, messo in palio da Meridiana
Vincitore: Riti Antonio
2° Premio: Cofanetto soggiorno per 2 notti in SPA da sogno, messo in palio da Smartbox
Vincitore: Andrianato Virginia
3° Premio: Volo aereo A/R (escluse tasse) per una persona per Casablanca, messo in palio da Royal Air Maroc
Vincitore: Scelzi Oronzo
4° Premio: Weekend in hotel per 2 persone presso Leonardo Hotels Milano, messo in palio da Leonardo Hotels
Vincitore: Conte Fabrizio
5° Premio: Car Rental per 4 giorni – Gruppo D, messo in palio da Hertz Italiana
Vincitore: Gala Antonio
6° Premio: Tessera EasyJet Plus, messo in palio da EasyJet
Vincitore: Barbieri Marcello
7° Premio: Weekend in hotel per 2 persone in camera Deluxe presso Doria Grand Hotel Milano, messo in palio da Adi Hotels
Vincitore: Comella Gabriele
8° Premio: Noleggio auto weekend – Gruppo CDMR, messo in palio da Europcar
Vincitore: Carbonara Laura
9° Premio: Modellino in scala Etihad A380, messo in palio da Etihad
Vincitore: Valentino Antonella
10° Premio: Borsa porta documenti, messo in palio da Singapore Airlines
Vincitore: Ceccarelli Luca
11° Premio: Due pubblicazioni sul Business Travel a firma di Luca Patanè, Francesca Tommasi e Arianna De Nittis, messo in palio da Newsteca
Vincitore: Iabichella Giuseppe
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.