Sandro Gargiulo dal 2023 è Head of Account Management di Travelport per l’Europa Meridionale e Occidentale (Italia, Malta, Grecia, Cipro, Israele, Spagna, Portogallo, Francia, Paesi Bassi e Belgio), avendo precedentemente ricoperto, dal 2022, lo stesso ruolo per la sola Europa Meridionale e ancor prima, dal 2016, quello di Country Manager per l’Italia. Era entrato in Travelport nel 2013, come Direttore Vendite per l’Italia.
Prima di entrare in Travelport, Gargiulo aveva già maturato oltre 20 anni d’esperienza in ambito internazionale nei settori della consulenza tecnologica e dello sviluppo informatico, oltre che in quello dei viaggi e del trasporto, avendo anche ricoperto per 8 anni il ruolo di Vice-President e General Manager di Innovazioni Telematiche s.r.l., che comprendeva la supervisione di tutte le attività del Gruppo in UK, Italia, Paesi Bassi e Malta.
Gargiulo è regolarmente docente ospite nei Master in Economia e management delle attività turistiche e culturali delle Università di Roma Torvergata e Federico II di Napoli.